Sabato, 28 novembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Acquedotto del Fiora, lavori di manutenzione programmata nel comune di Siena

Bookmark and Share
Tecnici di Acquedotto del Fiora al lavoro in strada di Pieve a Bozzone lunedì 5 maggio dalle 8.30 alle 16.30

acquedottodelfiora300Lavori di manutenzione programmata nel comune di Siena. Lunedì 5 maggio dalle 8.30 alle 16.30 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento sulla rete idrica in strada di Pieve a Bozzone, per collegare la nuova condotta di distribuzione e sostituire le saracinesche all'interno del pozzetto di manovra collocato in strada di Vignano.

Per consentire i lavori, sarà temporaneamente sospesa l’erogazione idrica alle utenze di strada di Vignano, strada di Pieve a Bozzone, strada di Busseto, Montechiaro, Colle Pinzuto, strada di Bel Gioiello, Vico d’Arbia, Presciano, Santa Regina, Val di Pugna, Pian Collina, Strada del Tinaio, Casa Bianca e Poggio alle Corti nel comune di Siena, a quelle di Casetta nel comune di Castelnuovo Berardenga e alle utenze di Arbia, Casanova Pansarine, Pian delle Cortine e Castelnuovo Scalo nel comune di Asciano. Potrebbero inoltre verificarsi temporanee e saltuarie sospensioni della fornitura di acqua o riduzioni della pressione idrica nelle zone limitrofe.

Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, dopo le 17 del giorno stesso.

Nel caso in cui l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio