Venerdì, 4 dicembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Il calendario di incontri di David Bussagli, candidato sindaco a Poggibonsi per il centro sinistra, nelle vie e nelle piazze della città

Bookmark and Share
“La nostra campagna elettorale sarà fra le persone. Incontreremo ogni cittadino di Poggibonsi, ascolteremo e spiegheremo le nostre proposte per il futuro di Poggibonsi. Perché solo insieme si vince”

DavidBussagli2_450“PiazzaTE le idee”. Con questo progetto David Bussagli, candidato a sindaco del centro sinistra, sarà nei quartieri, nelle piazze di Poggibonsi per incontrare i cittadini e presentare il proprio programma. Un fitto calendario di appuntamenti grazie al quale sarà possibile conoscere Bussagli, fargli domande, confrontarsi con lui.

“La nostra campagna elettorale sarà fra le persone – dice David Bussagli, candidato sindaco a Poggibonsi - Incontreremo ogni cittadino di Poggibonsi, ascolteremo e spiegheremo le nostre proposte per il futuro di Poggibonsi. Perché solo insieme si vince”.

PiazzaTe le idee: ecco tutte le date. Il primo appuntamento in programma è in agenda per lunedì 5 maggio, alle ore 21, in via Elsa, nella zona di via Pisana. Martedì 6 maggio, sempre alle 21, sarà la volta di Bellavista, in via Austria, nei pressi della pista di pattinaggio. Giovedì 8 maggio Bussagli sarà in centro a Poggibonsi, alle 18.30, in Piazza Najy e dopo cena, alle 21, in via Boccaccio, all’angolo con via De Amicis. Martedì 13 maggio, alle 21, è la volta di Staggia, in via Romana, mercoledì 14, sempre alle 21, l’appuntamento è in piazza Palermo, zona Borgaccio dunque. Giovedì 15 maggio, sempre alle 21, sarà in via Burresi, zona Romituzzo. Lunedì 19 maggio, alle 21, Bussagli sarà in Piazza XVII luglio, zona Girata dei Preti, e venerdì 23 maggio, dalle ore 18, in via Trento.

Guardare avanti, con occhi nuovi.  “Saremo nelle tante piccole e grandi piazze di Poggibonsi, nei giardini, nei luoghi di aggregazione, negli spazi di socialità, ma anche nei condomini, nelle associazioni – osserva Bussagli - Io sarò lì in questo periodo che ci separa dalla elezioni. Sarò lì per illustrare le priorità per la nostra città. Sarò lì per ribadire che la mia candidatura è un fatto collettivo e che rappresenta la spinta al cambiamento, la voglia di rinnovare quella tradizione di governo attento ai bisogni del cittadino che ha sempre caratterizzato Poggibonsi. E per guardare avanti, perché Poggibonsi e la Valdelsa  possano  di nuovo essere spazi di opportunità per la vita delle persone” .
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio