Sabato, 28 novembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Sassoli (Pd): ''Casole d'Elsa, una realtà europea che merita un cambio di passo''

Bookmark and Share
Sassoli_CarliUna giornata densa di impegni tra Siena e la Valdelsa. E’ quella che ieri, martedì 29 aprile, ha visto protagonista David Sassoli, candidato all’europarlamento per il Partito democratico. Nel corso della mattina Sassoli ha partecipato ad una serie di incontri a Siena, visitando anche l’Università e incontrandosi con il Rettore ed i docenti impegnati in progetti europei. Nel pomeriggio il tour del candidato si è spostato a Casole d’Elsa dove ha visitato alcune aziende prima dell’incontro con il candidato a sindaco del Centrosinistra Teri Carli, al quale erano presenti anche Niccolò Guicciardini, segretario provinciale del Pd senese, Claudio Cavicchioli, segretario del Pd locale, e Sergio Kuzmanovic, segretario provinciale dei giovani democratici.

“Dal cuore dell’Italia – afferma Sassoli – stiamo portando avanti una campagna elettorale appassionante, cercando di costruire insieme l’Europa di domani. Un’Europa che vogliamo sia sempre più in sintonia e vicina a quelle piccole realtà, come Casole d’Elsa, che sono l’anima profonda del nostro Paese. Anche oggi, come nei tanti incontri di questi giorni, ho avuto modo di conoscere persone entusiaste, espressione di un’Italia viva. Da queste realtà dobbiamo ripartire, valorizzando le nostre eccellenze, le nostre bellezze, la capacità di fare impresa. Una capacità che ha sempre contraddistinto anche questo territorio. Casole d'Elsa ha realtà produttive importanti che la proiettano in Europa e nel mondo, come la Pramac. Anche per questo, Casole ha bisogno di cambiare passo. Credo che Casole meriti di scrivere il proprio futuro con Teri Carli, una donna in grado di portare quel cambiamento che serve ad una comunità cui ormai stanno strette certe logiche di governo vecchie e superate. La concretezza e la passione di Teri, insieme alla sua esperienza maturata nel mondo della scuola, a contatto con tanta gente e con tanti giovani, saranno decisive per ridare fiducia e slancio ad un comune e ad un territorio dalle grandi potenzialità. Ricorderò con piacere questo incontro e spero in futuro di poter collaborare con Teri Carli Sindaco di Casole, così come con tutta la Provincia di Siena”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio