Giovedì, 18 luglio 2019
Banner
Banner
PROVINCIA

''Uniti per Monteroni, per dare al nostro paese qualcosa di più''

Bookmark and Share
Il candidato sindaco Gianpietro Cocco: “Siamo l’unica alternativa nuova e credibile per dare a Monteroni il futuro che si merita”

unitipermonteroni650Una lista civica fatta da persone che vivono Monteroni e che pretendono di mettere al centro della vita del paese i cittadini Monteronesi. Una lista civica fatta di impegno e di passione che si prefigge l’obiettivo di offrire a Monteroni qualcosa di più e di meglio del triste spettacolo che la politica locale ha dato nell’ultimo periodo.

È tutto questo Uniti per Monteroni, il progetto capitanato da Gianpietro Cocco, quadro direttivo del Monte dei Paschi di Siena, classe 1968, che si è messo in gioco per dare ai monteronesi un’alternativa credibile e concreta per il governo del paese dei prossimi anni.

“Uniti per Monteroni è una lista civica svincolata da qualsiasi partito e da ogni compromesso partitico – spiega Cocco -  Per questo noi siamo l’unica alternativa nuova e credibile per dare a Monteroni il futuro che si merita. Nella nostra realtà si vive bene, ma le cose da fare per mantenere questi standard sono tante, così come, per fortuna, tantissime sono le persone valide e disponibili a fare e fare bene”.

“In un momento di crisi come questo – prosegue il candidato sindaco Gianpietro Cocco - non possiamo permetterci il lusso di mettere in primo piano gli interessi dei poteri forti. Dobbiamo avere il coraggio e l’opportunità di fare le scelte migliori per Monteroni, ripartendo dalla politica come impegno civico e civile e diffidando da quanti nella politica cercano un posto di lavoro e per questo sono disponibili a cambiare ogni genere di casacca. Ecco perché, con una squadra di consiglieri giovani, dinamici e rappresentativi di Monteroni, ho deciso di candidarmi a Sindaco del paese in cui sono nato ed in cui vivo”.

“Alla base del nostro programma ci sono i temi che interessano davvero i monteronesi – spiega il candidato sindaco - riduzione delle tasse, efficienza dell’amministrazione, più lavoro e qualità e quantità dei servizi alle persone. Sono questi i punti su cui dovrà lavorare il prossimo sindaco ed io, con la mia squadra di Consiglieri, sono pronto a farlo”.

La lista dei candidati al Consiglio comunale racchiude 5 donne e 7 uomini, persone capaci, accomunate dall’impegno civico per Monteroni e portatrici di interessi legittimi. Commercianti come Simona Bernardi e imprenditori come Francesco Cortonesi; studenti come Giulia Casi e Michele Monica. Ma anche operai, come Alessandro Giani, Duccio Giannettoni, e Maria Rosa La Mendola; impiegati, come Aldo Bianchini, Ferdinando Parisi e Federica Sartini; artigiani come Francesco Giannetti e chi si sta creando una professione, come Denyse Pacchieri, praticante avvocato.

“Ci presentiamo ai nostri concittadini – concludono i candidati al Consiglio comunale – e chiediamo loro di sostenere il nostro progetto per riconsegnare Monteroni ai monteronesi. Non siamo politici di professione, ma ce la metteremo tutta per migliorare il nostro paese all’insegna di una maggiore trasparenza, chiarezza nelle proposte, competenza, onestà ed equità. Principi che solo la nostra lista può rappresentare perché fatta di persone libere, che non devono rendere conto a nessuno se non ai cittadini di Monteroni”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

archivio