Lunedì, 22 aprile 2019
Banner
Banner
PROVINCIA

Elezioni Rapolano, Centrosinistra: ''Coerenza, serietà ed impegno le parole d'ordine per i candidati al Consiglio comunale''

Bookmark and Share
Otto uomini e quattro donne pronti a rimboccarsi le maniche per “continuare a crescere”
Il candidato sindaco Emiliano Spanu: «Continuità, progettualità e innovazione per tenere alto il connubio tra sviluppo e welfare»

emiliano-spanu2014_450vCoerenza, serietà e impegno. Sono queste le parole chiave del programma elettorale del candidato sindaco Emiliano Spanu e del centrosinistra di Rapolano Terme in vista delle elezioni amministrative del 25 maggio. Caratteristiche fondamentali che si riscontano anche nei candidati proposti dalla coalizione formata da Pd, Sel e Psi. 8 uomini e 4 donne pronti a rimboccarsi le maniche per realizzare i progetti e fronteggiare le nuove sfide per il presente e il futuro della comunità e del territorio rapolanese. In ordine alfabetico, i candidati sono Severino Biancucci, Riccardo Donzellini, Giulia Dema, Nicola Grassi, Giulio Massai, Zeffiro Mazzini, Daniele Montigiani, Giulio Pasqui, Giulia Raffaelli, Rossella Sbardellati, Francesca Seri e Marco Tornani.

«Continuare a crescere, il nostro motto, significa proseguire sulla strada della buona politica con coerenza, serietà ed impegno per affrontare le nuove sfide e venire incontro alle esigenze della popolazione. Lo faremo con continuità, progettualità ed innovazione – ha sottolineato Emiliano Spunu -, con l’obiettivo di tenere alto il connubio fra le dinamiche di sviluppo ed il sistema di welfare e di sussidiarietà che abbiamo costituito nei primi cinque anni di amministrazione. Vogliamo rilanciare il nostro territorio. Abbiamo in mente un modello di sviluppo che non sia solo quantitativo – ha aggiunto il candidato sindaco del centrosinistra di Rapolano Terme -, ma che tenga insieme il sistema dei valori, i legami sociali, la rete delle relazioni, la dimensione culturale ed il rispetto dell’ambiente. Lavoreremo per fare di Rapolano Terme un paese sempre più a vocazione turistico-termale continuando a mettere al centro delle scelte politiche amministrative la qualità della vita».
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio