Lunedì, 17 giugno 2019
Banner
Banner
PROVINCIA

Murlo, Lambardi (Pd): ''Con Fabiola Parenti per il nostro futuro''

Bookmark and Share
FabioloParenti450v"Il Partito democratico di Murlo ha composto una lista di iscritti ed indipendenti in grado di raggiungere ottimi traguardi, sulla base di un programma condiviso con la società civile e a sostegno di una candidata a sindaco, Fabiola Parenti, dalle idee chiare". Così Filippo Lambardi, segretario dell'Unione comunale del Pd di Murlo, commenta la composizione della lista "Centrosinistra per Murlo".

"Parliamo – continua Lambardi - di 5 donne e 5 uomini, alcuni dei quali sono giovanissimi, rappresentativi del centrosinistra del nostro Comune e dotati di competenze culturali e professionali tali da affrontare l'amministrazione della cosa pubblica con serietà ed impegno. Corriamo anche per ripagare le aspettative degli 800 votanti alle primarie del 9 marzo scorso. Siamo convinti che i murlesi apprezzeranno il nostro programma e le nostre disponibilità, messe a servizio di tutta la comunità, sul solco di una sana tradizione amministrativa e guardando al rinnovamento. Presto presenteremo squadra ed idee nei centri maggiori e nelle frazioni".

Questo l'elenco dei candidati al Consiglio comunale di Murlo, nella lista “Centrosinistra per Murlo” a sostegno di Fabiola Parenti: Bruno Bagnulo 26 anni dottore in geologia; Sauro Cappelletti, 61 anni, imprenditore agricolo; Serenella Della Libera, 46 anni, tecnico della prevenzione; Alessandra Fantozzi, 37 anni, tecnico in sistemi informativi; Paolo Gorelli, 58 anni, impiegato; Giulio Governi, 50 anni, artigiano; Filippo Lambardi, 29, anni, dottore in storia contemporanea; Luciana Petti, 56 anni, grafica pubblicitaria; Sara Rubegni, 21 anni, studentessa in scienze politiche; Marianna Semeraro, 48 anni, funzionaria provinciale UISP Siena.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

Tg Canale3 Tv venerdì 14 giugno

estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

archivio