Lunedì, 22 aprile 2019
Banner
Banner
PROVINCIA

Monteroni, le forze progressiste del centrosinistra appoggiano Gabriele Berni

Bookmark and Share
I segretari di Monteroni d’Arbia di Pd, Sel e Psi sostengono Berni candidato sindaco

GabrieleBerni450“L’unità del centrosinistra è il valore aggiunto della lista che sostiene Gabriele Berni come sindaco di Monteroni d’Arbia. Il percorso delle primarie ha rafforzato l’unione dei partiti e soprattutto ha permesso un’enorme cessione di sovranità a tutti i cittadini di Monteroni che da sempre si riconoscono nei partiti del centro sinistra e nei valori e nella visione sociale della collettività che questi rappresentano”. Così intervengono i rappresentanti Alberto Taccioli segretario comunale del Pd, Filippo Grassi responsabile provinciale enti locali per il Psi e Jacopo Altomira per Sel di Monteroni d’Arbia a sostegno di Gabriele Berni candidato sindaco.

“Il nostro territorio sta vivendo un momento di grandi trasformazioni e siamo consapevoli che i prossimi anni saranno decisivi per il rilancio di tutto il territorio, non soltanto della Val d’Arbia ma di tutta la provincia di Siena. Per questo le forze che hanno a cuore il futuro del paese ed una visione strategica del futuro sostengono Gabriele Berni. Ogni giorno è sempre più chiaro chi è che elabora il futuro di Monteroni e chi invece guarda al passato, chi lavora per affrontare le sfide che abbiamo davanti e chi non riesce ad uscire dalle logiche del rancore e della rabbia mandando avanti altri per il timore di apparire in prima persona”.

“Gabriele ha vinto le primarie, è stato scelto dai cittadini e dagli elettori di tutto il centrosinistra, grazie all’enorme partecipazione di quelle settimane possiamo ripartire e candidarci ad amministrare la Monteroni del futuro secondo le linee guida di questa campagna elettorale che sono equità, lavoro, rilancio e rispetto del territorio”.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
300x250_estra_19marzo2019

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio