Lunedì, 22 luglio 2019
Banner
Banner
ECONOMIA E FINANZA

Mancata elezione presidente Fondazione, intervento del Psi di Siena

Bookmark and Share
psi300"I Direttivi Provinciale e Comunale di Siena riuniti in seduta congiunta il 31 luglio, preso atto della mancata nomina del presidente della Fondazione-MPS stigmatizzano l’inadeguato ed irresponsabile atteggiamento della Deputazione Generale per la ripetuta mancata nomina del Presidente, provocando un ulteriore danno non solo d’immagine alla Città ed alla sua provincia". Così una nota della federazione di Siena del Partito Socialista Italiano

I direttivi "invitano i 16 nominati a dimettersi per consentire nuove nomine che siano all’altezza dei propri compiti. Sollecitano il Sindaco di Siena, il Presidente della Provincia e della Regione a far rispettare il mandato da loro conferito, pena la richiesta di dimissioni per procedere ad una nuova e celere nomina. Richiamano gli enti nominanti tutti a svolgere il loro ruolo di “proprietari” rifuggendo da “dai balletti” sulle responsabilità con atti perentori ed inequivocabili, pena la loro credibilità politica ed istituzionale. Nessuno dei nominati nella D.G. della Fondazione-MPS ha vinto un “concorso” ed non è li a titolo personale.

Apprezzando il lavoro svolto dalla Presidente dimissionaria auspichiamo una soluzione rapida della sua sostituzione con un “livello” analogo di “professionalità” possibilmente coniugandola con la senesità, che non vada perduta almeno nella Fondazione , dopo ciò che è successo alla Banca".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
fotostudiosiena

archivio