Sabato, 11 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Chianciano Terme, denunciati due trentenni per detenzione di sostanze stupefacenti

Bookmark and Share
carabinieri-auto2_650Nella tarda serata di ieri, sabato 16 agosto, i Carabinieri della stazione di Chianciano Terme, nel corso di un servizio perlustrativo per la prevenzione e repressione dei reati in genere, hanno deferito in stata di libertà all’Autorità giudiziaria due trentenni per detenzione di sostanze stupefacenti.

I giovani, residenti a Chianciano, sono stati controllati dai militari nei pressi dei giardini pubblici di via Dante. Durante il controllo, il comportamento agitato e nervoso dei giovani ha insospettito i carabinieri ed i due sono stati sottoposti prima a perquisizione personale e successivamente domiciliare.

A seguito delle perquisizioni, sono state trovate in un caso 6 dosi di marijuana per un peso di circa 9 grammi ed un bilancino di precisione, e nell'altro 6 dosi di marjuana per un peso di 14 grammi ed un bilancino di precisione. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio