Giovedì, 13 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Pd Pienza: al via la Festa de L’Unità

Bookmark and Share
Da giovedì 21 a domenica 31 agosto dieci giorni di incontri, dibattiti e spettacoli

festademocratica-logoDieci giorni di iniziative, all’insegna della politica, della buona cucina e del divertimento. E’ tutto pronto per la Festa dell’Unità di Pienza che si aprirà domani, giovedì 21 e proseguirà fino a domenica 31 agosto presso la Casa del popolo della cittadina della Valdorcia.

Tra le iniziative politiche da segnalare lunedì 25 agosto, alle ore 21, l’incontro con i consiglieri comunali del centrosinistra mentre, mercoledì 27, sempre alle 21 appuntamento con il vicepresidente regionale del Pd Andrea Biagianti e il segretario provinciale Niccolò Guicciardini. Molti gli appuntamenti organizzati dai Giovani democratici: venerdì 22 serata Disco; mercoledì 27 Concerto Live degli Studio 10 (Cover Band di Mina e Battisti) e venerdì 29 iniziativa in ricordo di Enrico Berlinguer, a trent’anni dalla sua scomparsa. Non mancheranno le serate di liscio, per gli amanti della musica da ballo in sala, in particolare martedì 26 agosto, da non perdere quello con il fisarmonicista Samuele Biribicchi, ormai ospite fisso alla Festa di Pienza. Sul fonte culinario sono in programma, al ristorante, serate a tema con una specialità diversa ogni sera e la pizzeria, gestita dai giovani democratici. Tutte le manifestazioni saranno a ingresso libero.

“Un ringraziamento – sottolineano i democratici pientini - va a tutti gli iscritti, ai simpatizzanti e alle persone che si sono rese disponibili, montando le strutture e organizzando la Festa. A loro auguriamo di vivere al meglio questi dieci giorni che saranno impegnativi, ma anche motivo di socializzazione e di divertimento”. Il programma della Festa è scaricabile dal sito www.pdpienza.it, mentre per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina facebook “centrosinpienzamonticchiello”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio