Venerdì, 29 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Radicofani, arriva il festival della Francigena

Bookmark and Share
Giovedì 21 agosto, intera giornata di una manifestazione itinerante
A piedi dai ruderi dell’antico ospedale dei lebbrosi all’Osteria della novella

viafrancigena-radicofani2Il Festival della Via Francigena, giunto alla sua quarta edizione, arriva a Radicofani. La manifestazione, che si svolgerà giovedì 21 Agosto, racchiude grandi momenti di aggregazione attraverso un' escursione a piedi, una cena nella fortezza di Radicofani e, la sera, uno spettacolo di intrattenimento musicale tutto nele suggestivo contesto di un borgo incantevole, all’ombra della famosa fortezza: uno scenario scelto di recente per girarvi un film importante, con interpreti come Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro e Miriam Leone.

Il programma prevede al mattino (partenza con bus navetta da Porta romana, ore 9) una passeggiata dai Ruderi dell'antico Spedale dei Lebbrosi all'Osteria della Novella (è disponibile il bus navetta per il rientro). Quindi, tutti a cena nella Fortezza di Ghino di Tacco (ore 19,20, anche in questo caso disponibile busa navetta dai giardini del Maccione alla Fortezza). Al termine (intorno alle 21,30) spettacolo musicale del gruppo "Iper Modus", in Piazza Ghino di Tacco. Il costo della cena è di 20 euro. Per le prenotazioni ci si può rivolgere a Fausto: telefono 335591326.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio