Giovedì, 2 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Torna l’appuntamento con la Festa de L’Unità di Montalcino

Bookmark and Share
Da venerdì 22 a domenica 24 agosto si svolgerà la Festa dei democratici ilcinesi

festademocratica-logoTutto pronto per il secondo, e ultimo, fine settimana di Festa de L’Unità del Partito democratico di Montalcino. Dopo il successo del primo weekend, da domani fino a domenica 24 agosto si rinnova, presso i giardini e il chiostro di palazzo Pieri, l’appuntamento dei democratici con dibattiti, incontri, musica ed enogastronomia. Domani, venerdì 22 agosto alle ore 19, è in programma l’iniziativa con Niccolò Guicciardini, segretario provinciale del Pd senese, dedicata al tema delle riforme istituzionali. Tra sabato e domenica, inoltre, spazio al divertimento con i concerti di musica dal vivo. Ogni sera, presso il ristorante della Festa, è possibile gustare piatti della tradizione locale e vino delle aziende ilcinesi.

“Siamo molto soddisfatti – afferma Marzio Saladini, segretario del Pd di Montalcino – per il riscontro che ha avuto la Festa fino ad oggi. Tanta gente ha partecipato e ci auguriamo che anche il prossimo fine settimana sia caratterizzato da un’ampia partecipazione. Non è scontato, oggi, riuscire ad allestire un evento di questo genere, ed è per questo che vorrei ringraziare tutti i volontari che hanno dato il proprio contributo per la buona riuscita di questo appuntamento. Un grazie anche alle aziende agricole del territorio che hanno partecipato, con i loro prodotti, contribuendo così al successo, anche sotto l’aspetto enogastronomico, che è uno dei fiori all’occhiello della Festa”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio