Martedì, 7 luglio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

Alle Fonti di Pescaia ''La Diana canta Siena''

Bookmark and Share
ladiana-logoventennale450L'Associazione "La Diana" organizza, per lunedì 25 agosto, lo spettacolo "La Diana canta Siena", un insieme di musica, racconti e versi dedicati alla città nel meraviglioso scenario delle Fonti di Pescaia.

Lo scopo di questo evento è quello di avvicinare non solo i soci ma i cittadini di Siena in generale ad un luogo che è un teatro naturare, queilo della valle di Pescaia, con lo splendido sfondo deila secorare Fonte. Questo spazio comprende il Museo dell'Acqua per il quale I'Associazione ha in essere una convenzione con il Comune di Siena con il compito di guidare i visitatori all'interno del Museo stesso.

Negli anni passati più volte I'Associazione ha organizzato un simile evento alla disponibilità di numerosi artisti senesi, riuscendo a produrre uno spettacolo che ha ricevuto ottimi consensi da parte degli spettatori.

Per questa occasione lo spettacoro è composto da due parti che si arternano:
una parte musicale curata dal maestro Franco Baldi, con la partecipazione dei cori cittadini "La spennacchiera" e "Il fritto misto", e del tenore Umberto Ceccheini;
una parte recitata con il contributo di Paola Lambardi, Francesco Burroni, accompagnati da Francesco Oliveto, Antonio Tasso, Silvano Carletti.

Trattandosi di tradizionare repertorio deila nostra città, l'impatto acustico sull'ambiente e suila zona circostante sarà come ar soiito ridotto, e ci auguriamo, gradito. Lo spettacolo ha una durata prevista di circa 2 ore.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio