Venerdì, 3 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Pd di San Benedetto: da sabato 23 agosto al via la Festa de L’Unità

Bookmark and Share
Torna la Festa de L’Unità del circolo del Pd in programma fino a domenica 31 agosto

festademocratica-logoIncontri, momenti di confronto e dibattitto, ma anche musica, spettacoli ed enogastronomia. Sono questi gli ingredienti alla base della Festa de L’Unità del circolo del Partito di San Benedetto, che animerà le serate della frazione di San Gimignano da sabato 23 a domenica 31 agosto. La kermesse democratica si svolgerà presso i locali del circolo Arci e coinvolgerà tanti volontari per l’organizzazione dell’evento. Tra gli appuntamenti da ricordare quello di martedì 26 agosto, quando, alle ore 21.30, il sindaco Giacomo Bassi, la giunta e i consiglieri del centrosinistra incontreranno i cittadini, per fare “il punto della situazione” a tre mesi dal voto e affrontare le questioni più importanti che interessano San Benedetto. Sul fronte degli spettacoli, invece, da non perdere le serate di musica dal vivo in programma venerdì 29 e sabato 30 agosto e la commedia della compagnia teatrale “Il Tutolo”, prevista per domenica 31.

“Vorrei ringraziare – afferma Federica Ferrini, segretaria di circolo del Pd di San Benedetto e consigliere comunale – tutte le persone che stanno lavorando per la nostra Festa. E’ grazie al loro impegno che, dopo un anno di assenza, siamo in grado di ‘rimettere in piedi’ un appuntamento molto importante per la frazione. Un appuntamento che vuole essere l’occasione per confrontarci e per discutere di politica e delle questioni più rilevanti aperte nel nostro territorio, ma anche un momento di divertimento e di condivisione da parte di tutta la nostra comunità”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio