Sabato, 28 marzo 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Robur Siena, importante accordo per il settore giovanile

Bookmark and Share
Siglato accordo i collaborazione con PoliCras Sovicille

robur-gonfalone500E’ stato stipulato oggi un importante accordo di collaborazione che porterà benefici ad entrambe le società. La Robur Siena potrà usufruire degli impianti e delle attrezzature della PoliCras e parimenti, tale accordo, permetterà alla Società bianconera di poter mettere in campo le squadre A e B delle formazioni Allievi; inoltre la Robur Siena supporterà dal punto di vista tecnico, le squadre del Settore Giovanile della PoliCras.

L’accordo potrebbe prevedere in un prossimo futuro ulteriori possibilità di sviluppo tendenti ad una fusione di tutto il Settore Giovanile. L’accordo di collaborazione è stato sottoscritto dai due presidenti Antonio Ponte per la Robur Siena e Maurizio Andreani per la PoliCras. Nei prossimi giorni la Società provvederà ad invitare tutti i genitori dei ragazzi senesi interessati a conoscere nei dettagli le opportunità inerenti all’attività del Settore Giovanile.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio