Mercoledì, 1 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Modifiche temporanee ai percorsi dei bus a Chiusi

Bookmark and Share
Le variazioni saranno in vigore dal 29 agosto al 14 settembre, in occasione delle manifestazioni “Sbottegando“ e ”Ruzzi della Conca” 

Tiemme450A Chiusi in arrivo modifiche temporanee ai percorsi dei bus in occasione delle manifestazioni “Sbottegando“ e ”Ruzzi della Conca”.
In tutti i giorni dal 29 agosto al 14 settembre, fino alle 20.30 non verrà effettuata la fermata urbana in piazza Dante, dove sarà in vigore il doppio senso di circolazione sul lato Monte dei Paschi, pertanto le corse da Le Biffe verso Chiusi Scalo e Chiusi città faranno capolinea alla fermata provvisoria d via Buonarroti, mentre le corse da Chiusi città per Chiusi Scalo a quella situata dopo l’intersezione con via Filzi.

Negli stessi giorni, dalle 20.30 a mezzanotte piazza Dante e via Mazzini saranno chiuse al traffico: le corse in arrivo a Chiusi Scalo transiteranno quindi da via Oslavia (dove saranno effettuate le fermate) fino a piazza Toscanini (Le Biffe), dove faranno capolinea. Stessa cosa invertita avverrà per il ritorno. Farà eccezione la corsa in partenza alle 21.20 da Chiusi Scalo per Montepulciano, che partirà dalla fermata in via Mazzini, di fronte alla Caserma dei Carabinieri. Dalle 7 del 4 settembre alla mezzanotte del 6 settembre verrà chiusa al transito via Leonardo da Vinci, pertanto tutte le corse dirette a Chiusi stazione transiteranno da via Oslavia e via Mameli, mentre il 7 settembre dalle 15 alle 18 sarà chiusa via Mazzini, di conseguenza le corse interessate non raggiungeranno Quartiere Porto Vecchio e Le Biffe, ma si fermeranno a Chiusi Scalo.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio