Sabato, 28 marzo 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
TOSCANA

Giostra del Saracino, la testata ArezzoNotizie.it regala un posto in tribuna

Bookmark and Share
Al primo senese che si presenterà alla biglietteria
Tagliandi in vendita da giovedì 28 agosto

giostradelsaracino650La 128esima Giostra del Saracino, appassionante gioco cavalleresco che si terrà ad Arezzo il prossimo 7 settembre, è alle porte. Ogni anno i quartieri della città si sfidano torneando contro un automa: il Buratto. La manifestazione è molto seguita dagli appassionati del mondo delle giostre e dei cavalli.

Come per ogni edizione, la testata online ArezzoNotizie.it regalerà un biglietto per assistere alla manifestazione dalla tribuna A. Quest’anno però, è stata pensata una iniziativa diversa dal solito, per avvicinare alla tradizione aretina quella senese. Ebbene si, bando alle battaglie di campanile, il biglietto di Arezzo Notizie sarà regalato al PRIMO appassionato di Giostra residente nel Comune di Siena che giovedì mattina, alle ore 9, sarà presente di fronte alla biglietteria. Ricordiamo che il biglietto in “palio” è solo uno.

I tagliandi saranno messi in vendita da giovedì 28 agosto, alle ore 9, ad Arezzo, nei locali del Teatro Comunale “Pietro Aretino” di via Bicchieraia al civico 32 con orario 9 – 12,30 e 16-19.

La vendita proseguirà fino a domenica 7 settembre con il seguente orario: nei giorni feriali dalle ore 10,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. Nel giorno di domenica 31 agosto, la biglietteria rimarrà aperta al mattino dalle 10,30 alle 12,30. Mentre domenica 7 settembre in occasione della 128esima edizione della Giostra del Saracino la biglietteria sarà aperta al mattino dalle 10,30 fino all'’inizio della manifestazione.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio