Sabato, 4 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

La questione Medio orientale al centro della Festa de L’Unità di Gaiole in Chianti

Bookmark and Share
La Festa dei democratici gaiolesi è in programma sabato 30 e domenica 31 agosto

festademocratica-logo“Sinistra e Israele, la frontiera morale dell’Occidente”. E’ questo il titolo del libro di Fabio Nicolucci che sarà presentato domani, sabato 30 agosto alle ore 18 presso l’auditorium delle ex Cantine Ricasoli, in occasione della Festa de L’Unità di Gaiole in Chianti, che proseguirà anche domenica 31 agosto. L’autore dell’opera, editorialista de Il Messaggero e de Il Mattino, è esperto di relazioni internazionali, politica e sicurezza e presenterà il suo lavoro insieme a Massimo Bianchi, docente dell’Università degli Studi di Siena. Domenica 31 agosto, invece, alle ore 18, Susanna Cenni e Luigi Dallai, parlamentari democratici, interverranno per un’iniziativa dedicata ai temi al centro della politica nazionale.

La due giorni democratica sarà caratterizzata da momenti conviviali e di divertimento, con la musica dal vivo e il torneo di briscola a coppie, in programma domenica alle ore 21.30 e la cena chiantigiana sabato. Durante la festa funzioneranno saranno aperti il bar e la libreria. Per ogni altra informazione e per prenotazioni è possibile telefonare al numero 329 2924904.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio