Sabato, 28 marzo 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Chianciano Terme, posticipata a sabato 6 settembre l'inaugurazione del Terrmalino

Bookmark and Share
Il rinvio causato da motivi tecnici

termalino650Chianciano Terme: Rimandata l’inaugurazione del trenino turistico prevista per domenica 31 agosto. A causa di motivi tecnici la presentazione del “Termalino” sarà posticipata al 6 settembre.

Il Termalino, voluto dalla nuova Amministrazione di Chianciano, come da programma, è un trenino diesel composto da due carrozze di venti posti ciascuna.  Una maniera insolita e piena di fascino per far ammirare la città ai turisti. Il costo del biglietto sarà di soli due euro, andata e ritorno ed il percorso si articolerà da Piazza Indipendenza fino al Centro storico e prevede diciannove punti di sosta. Il trenino avrà una velocità media di 25 km/h ed il tempo di percorrenza di una corsa sarà di circa un’ora.

Dopo un’attenta analisi, anche in base alle esigenze dei turisti si è pensato di effettuare otto corse giornaliere con i seguenti orari: al mattino (9:30 - 10.30 - 11:30) al pomeriggio (16:00 - 17:00 - 18:00) e alla sera (21:00 - 22:00).

Questo il programma dell’inaugurazione: partenza prevista alle ore 17:00 da Piazza Indipendenza, a seguire aperitivo in Piazza Italia con arrivo in Centro Storico. Si prevede in un futuro anche dei percorsi integrativi enogastronomici con degustazione e vendita prodotti locali, creando sinergia con i produttori e le attività locali.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio