Mercoledì, 1 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Siena, contro schiamazzi e vandalismi notturni la Polizia mette in campo altre risorse

Bookmark and Share
Numerosi sono stati i veicoli controllati e le persone identificate

polizia-siena-duomo650La Polizia di Stato mette in campo tutte le risorse disponibili per contrastare i sempre più frequenti comportamenti intemperanti, quali schiamazzi ed atti di vandalismo a danno del decoro, della pulizia e della conservazione del centro di Siena compiuti in orario serale e notturno spesso da gruppi di giovani, anche minorenni, dopo aver abusato di sostanze alcoliche.

Ed è stato proprio ieri sera che, in aggiunta alle Volanti già presenti sul territorio, sono state impiegate altre due pattuglie della Questura per il controllo del centro storico e dell’immediata periferia per contrastare questa tipologia di fenomeni criminosi che sono tra quelli che destano maggiore notevole allarme sociale.

Il servizio, svolto anche percorrendo a piedi le principali vie cittadine, è stato esteso anche al controllo delle persone sottoposte agli arresti domiciliari ed alla sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza.

Numerosi sono stati i veicoli controllati e le persone identificate; tra queste 5 quelle agli arresti domiciliari e 2 sottoposte alla sorveglianza speciale di P.S., tutte trovate regolarmente a casa.

Tale tipo di servizio continuerà anche nelle prossime settimane, in stretta sinergia fra le varie Forze dell’Ordine, per mantenere sempre alto il livello di sicurezza in ambito cittadino e provinciale.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio