Sabato, 28 marzo 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Montepulciano, servizi straordinari di controllo del territorio da parte della Polizia

Bookmark and Share
In occasione delle manifestazioni legate al Bravio

polizia450-webpoliziaProsegue l’attività di controllo del territorio della Polizia di Stato, fortemente voluta dal Questore di Siena Maurizio Piccolotti, nei diversi Comuni della provincia.

Nella serata di giovedì 28 agosto, in coincidenza del Corteo dei Ceri, manifestazione che, oltre a richiamare numeroso pubblico anche dalle province limitrofe, poteva essere spunto per eventuali malintenzionati per commettere reati contro il patrimonio, si è svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Montepulciano alle cui operazioni, coordinate da un Sostituto Commissario del Commissariato P.S. di Chiusi, hanno preso parte, oltre a personale di quel Commissariato anche due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, appositamente inviati dal Dipartimento della P.S..

Le attività di pattugliamento e di vigilanza, attuate nelle ore serali, hanno interessato, in particolare, l’immediata periferia di Montepulciano lungo le principali arterie stradali di accesso alla cittadina, dove sono stati effettuati diversi posti di controllo volanti, nel corso dei quali sono state identificate 65 persone e controllati 45 veicoli. 2 sono state le contravvenzioni elevate ai sensi del Codice della Strada per mancata revisione dei veicoli.

E’ prevista in futuro l’attuazione di ulteriori operazioni del tipo descritto, in sinergia fra le Forze dell’Ordine di carattere nazionale e locale, per mantenere il più alto livello di sicurezza possibile, in ogni ambito del territorio provinciale.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio