Lunedì, 20 maggio 2019
Banner
Banner
LAVORO - CORSI DI FORMAZIONE

''Agri-Qualit'', un corso gratuito per la consulenza per lo sviluppo del settore agricolo

Bookmark and Share
È un’iniziativa Unione Europea, Stato, Regione Toscana e Provincia di Siena

agricoltura450Si chiama “Agri-Qualit” ed è il nome del progetto realizzato dall’Agenzia For. Agri. SI. Scarl di Siena, in partenariato con Agricoltura è Vita srl di Siena e La Sfinge srl Gruppo Readytec di Chiusi, finanziato dalla Provincia di Siena con Fondo Sociale Europeo 2007-2013.

Si tratta di un percorso formativo completamente gratuito che ha l’obiettivo di promuovere la conoscenza dell’impresa agricola e di percorsi di crescita dell’impresa stessa in relazione alle opportunità del mercato, di riorganizzazione e di sviluppo della filiera produttiva.

Il corso avrà inizio i primi di ottobre 2014. per una durata di 105 ore di lezione in aula (Elementi di Agronomia, Elementi di Zootecnia, Analisi, monitoraggio e gestione d’impresa agricola, Multifunzionalità dell’impresa agricola), e 45 ore di project work.

Si rivolge a 12 soggetti maggiorenni, inattivi, inoccupati, disoccupati, immigrati, soggetti in CIGS (Cassa integrazione guadagni straordinaria) o in mobilità, in possesso di diploma di scuola di istruzione di secondo ciclo o in alternativa qualifica professionale di secondo livello oppure tre anni di esperienza nell’ambito professionale di riferimento.

Il termine per la presentazione della domanda è fissato per il giovedì 11 settembre 2014. Per informazioni contattare l’Agenzia For. Agri. Si. Scarl – Via Massetana Romana 50/A, per e-mail: info@foragrisi.it o per telefono: 0577/533201.

È un’iniziativa Unione Europea, Stato, Regione Toscana e Provincia di Siena.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio