Lunedì, 20 maggio 2019
Banner
Banner
ARTE E CULTURA

''I giorni dell'eternità'' di Ken Follett

Bookmark and Share
igiornidelleternita300vI GIORNI DELL'ETERNITA' - THE CENTURY TRILOGY III
(Ken Follett - ed. Mondadori)

E’ il terzo e ultimo volume della saga The century: l’autore conclude il racconto delle cinque famiglie tanto diverse tra loro per ceto sociale, abitudini e città nelle quali vivono, eppure destinate ad intrecciare i loro destini, fino a riuscire, in certi casi, a influenzare la Storia del mondo.



ken-follettKen Follett è nato il 5 giugno 1949, a Cardiff. Raggiunse la fama internazionale con il romanzo La cruna dell’ago (1978), il primo dei suoi libri a diventare una sceneggiatura cinematografica nel 1981. Seguiranno poi le trasposizioni di Il codice Rebecca e Sulle ali delle aquile. Il suo libro più amato è I pilastri della Terra, uscito nel 1989, che vanta un primato: rimase in testa per ben 18 settimane, nella “Top Ten” dei libri più venduti del New York Times. Altro suo grandissimo successo fu Il terzo gemello, secondo nella classifica dei libri più venduti nel Mondo nel 1997.
Attualmente è sposato con Barbara, deputato laburista. Vivono a Londra, con i molti figli avuti dai loro precedenti matrimoni. Follett, nel tempo libero, suona il basso in una band, la “Damn Right I Got The Blues”.
 
sienafreewhatsapp2

GUARDA ANCHE


SOCIAL e SERVIZI

Facebook_RoundWhatsapp_free_social_media_icon_roundInstagram_round_social_media_icon_freeTwitter_round
estra300x250-80

ESTRA NOTIZIE

fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

archivio