Venerdì, 3 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Iniziata la campagna abbonamenti per la stagione teatrale congiunta dei teatri di Poggibonsi e Colle di Val d'Elsa

Bookmark and Share
Dopo la presentazione al pubblico avvenuta lo scorso 12 settembre

teatrodelpopolo-politeama2014Una stagione teatrale all'insegna delle novità, delle sorprese, dei graditi ritorni e delle anteprime. Una stagione teatrale che non è solo prosa, ma è anche concerti, opere liriche, musical. Molti i volti noti che hanno scelto i teatri valdelsani per presentare i propri lavori.
Confermate tutte le opzioni di abbonamento già previste nella scorsa stagione: turno A e turno B al Teatro del Popolo (sette e quattro spettacoli), turno Unico al Politema (sette spettacoli), abbonamento Oro (quattordici spettacoli: turno A del Popolo più turno Unico del Politeama), abbonamento Argento (unidici spettacoli: turno B del Popolo più turno Unico del Politeama), Abbonamento per la Stagione concertistica (con sei concerti al Politeama), Libero x 5 con cinque spettacoli a scelta e Libero x 5 Giovani con cinque spettacoli a scelta dedicato agli under 35.

Per gli abbonati della stagione 2013-14 le riconferme avverranno da sabato 27 settembre a mercoledì 8 ottobre: nel teatro colligiano dalle 17 alle 19 e in orario di apertura cassa del cinema, in quello poggibonsese dalle 16.30 alle 19.30. Le variazioni di turno, di posto o l’estensione degli abbonamenti ai turno ORO o ARGENTO potranno essere effettuate giovedì 9 e venerdì 10 ottobre mentre nuovi abbonamenti saranno a disposizione da sabato 11 a venerdì 17 ottobre. Gli abbonamenti a turno libero potranno essere acquistati da lunedì 13 ottobre.

La prevendita dei biglietti sarà effettuata, per tutti gli spettacoli della stagione teatrale e concertistica, da sabato 18 ottobre nei due teatri.
Da sabato 27 settembre sarà possibile l’acquisto dei biglietti per gli spettacoli del Teatro del Popolo del 14/10 “SINDROME DA MUSICAL” e dell’opera del 26/10 “NABUCCO”.

Informazioni. Per informazioni su date, costi, orari, vendita e prevendita, è possibile contattare:
Teatro del Popolo al numero 0577-921105,
Comune di Colle di Val d’elsa – Servizio Cultura al numero 0577-912257, consultando il sito www.teatrodelpopolo.it oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo  teatro.popolo@comune.collevaldelsa.it;
Teatro Politeama al numero 0577-983067, consultando il sito www.politeama.info oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo biglietteria@politeama.info.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio