Mercoledì, 12 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

Fides Costone-Fides Montevarchi: al PalaOrlandi la 4ª di campionato

Bookmark and Share
costone ph alessiabruchi (21)Carichi di entusiasmo dopo la bella prova di Lucca, i ragazzi del Costone di PF Binella se la dovranno vedere questo pomeriggio con la Fides Montevarchi , formazione che nello scorso turno ha fatto registrare un sonoro tonfo interno a opera di una lanciatissima Agliana che come un rullo compressore è passata sulla testa dei ragazzi di Righeschi (45-73 il risultato finale). Ride invece Siena che a sorpresa espugna il campo lucchese, dopo una gara gestita sapientemente dove la forza e convinzione del gruppo alla fine ha fatto la differenza, anche se va detto che l’assenza di Gambelli, fermo a causa di uno stiramento, frena un po’ gli entusiasmi in casa Costone. 

La situazione di classifica vede attualmente i senesi con 4 punti in classifica, inseguire a sole 2 lunghezze la coppia di testa Castelfiorentino-Prato, mentre la Fides Montevarchi può fino a questo momento contare sui 2 punti conquistati nella prima giornata contro Livorno. Sulla carta i senesi partono sicuramente favoriti in questo confronto che nella scorsa stagione riservò delle scintille in occasione della gara esterna che i gialloverdi vinsero comunque in un finale concitato che costò anche la squalifica per due turni a capitan Bruttini; stessa sorte è capitata quest’anno al capitano di Montevarchi Vasarri che a Carrara, nella 2ª di campionato, ha rimediato un’espulsione che il giudice sportivo ha punito con 2 turni di sospensione. Il giocatore quindi farà da spettatore alla gara odierna che i suoi disputeranno sul parquet del PalaOrlandi con inizio alle ore 18,30. Un’assenza importante per la formazione ospite che proverà comunque a mettere in difficoltà, soprattutto con la solita difesa aggressiva, il Montepaschi che dopo la battuta d’arresto all’esordio stagionale in quel di Prato, ha collezionato due vittorie che senza dubbio lo hanno pienamente rilanciato.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio