Sabato, 28 marzo 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Società Aperta, nuova sede a Siena

Bookmark and Share
"La nuova associazione dopo il successo delle Consulte ha una “casa”. Giovedì l’inaugurazione"

societa-aperta300"Società Aperta di Siena prosegue nel suo graduale percorso di crescita e sviluppo, iniziato qualche mese fa con la collaborazione fra le associazioni Riformisti e Siena Futura che ha dato la scintilla per la nascita di questa nuova associazione. Giovedì prossimo 30 ottobre alle ore 11 con una breve conferenza stampa verrà infatti inaugurata la nostra nuova sede di Società Aperta in via Enea Silvio Piccolomini 61.

Si tratta - spiega l'associazione - di uno spazio molto ampio, un luogo di naturale aggregazione, oltre che di riunioni a disposizione della nuova associazione. Oltre ai media locali sarà presente il Consigliere Regionale Pieraldo Ciucchi, punto di riferimento per Società Aperta e rappresentante di questa forza nel massimo organismo toscano.

Insieme a lui saranno presenti l'assessore al comune di Siena Leonardo Tafani con i consiglieri Mauro Marzucchi e Simone Lorenzetti, che fin dalle prime fasi hanno condiviso il percorso aperto e inclusivo di Società Aperta. Ricordiamo che Società Aperta ha già avuto un grande consenso di voti nelle recenti elezioni delle Consulte del Comune di Siena, che hanno visto eletti dai cittadini e quindi nominati presidenti Pietro Giannitti alla Consulta 1, Fabio Benini alla 2, Gianluca Marzucchi alla 5. Ovviamente al taglio del nastro saranno presenti anche loro a dare più forza e sostanza a questo nuovo progetto".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio