Mercoledì, 1 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
LAVORO-FORMAZIONE

Formazione: ancora opportunità per pizzaioli e agenti immobiliari

Bookmark and Share
Ultimi giorni per iscriversi ai percorsi offerti da SAITER Confcommercio Siena

pizza650E’ ancora possibile andare a scuola di pizza. Ma anche seguire le lezioni per diventare agenti immobiliari. Sono queste tutte le opportunità di formazione offerte da SAITER Confcommercio le cui iscrizioni sono in scadenza. A novembre, al via le lezioni.

Agenti immobiliari C’è tempo ancora tempo per iscriversi fino al 31 ottobre, le lezioni prenderanno il via il prossimo 3 novembre. E’ il nuovo corso per agenti d’affari in mediazione-sezione immobiliare, rivolto a chi vuole svolgere questa professione e utile per poter conoscere le novità del settore e svolgere al meglio questo lavoro. Si tratta di formazione obbligatoria riconosciuta dall’Amministrazione Provinciale di Siena. Il corso è organizzato da S.A.I.TER. L’attività formativa, che si sviluppa su un periodo di 100 ore, consente di sostenere l’esame presso la Camera di Commercio, il cui superamento costituisce requisito essenziale per poter esercitare professionalmente, e rappresenta un momento di approfondimento e studio alla luce degli importanti eventi economici e sociali degli ultimi tempi. All‘Agente Immobiliare si richiede conoscenza approfondita del settore, del mercato e delle nuove esigenze del target di utenza, una giusta preparazione in ambito giuridico/amministrativo/fiscale, una buona conoscenza finanziaria. Le lezioni del corso vanno in questa direzione e consentono di gestire l’acquisto e la locazione delle abitazioni con estrema cautela ed adeguata preparazione.

Tutti a scuola di pizza E’ ancora possibile iscriversi al corso e diventare professionisti della pizza. Il termine ultimo per le iscrizioni è stato prorogato al 10 novembre, quindici giorni in più per dare l’opportunità a più persone di iscriversi.  Il corso è rivolto a soggetti disoccupati e agli addetti del settore ad un prezzo concorrenziale di 600 Euro. Un particolare sconto del 15% sarà riservato alle aziende associate a Confcommercio Siena. A tutti coloro che parteciperanno al corso sarà infatti regalata l’iscrizione gratuita al corso obbligatorio in materia di igiene alimentare (HACCP). Inoltre, ai partecipanti interessati all’apertura di una nuova attività sarà offerta la prima consulenza gratuita sullo start-up d’impresa. L’intervento sarà essenzialmente di carattere operativo: dalla prima lezione si inizierà con una breve introduzione sulle origini del prodotto e, successivamente, ogni spunto teorico sarà accompagnato da dimostrazioni e prove pratiche. Particolare attenzione sarà rivolta alla scelta delle materie prime, in particolar modo delle farine, che determinano la bontà e la qualità della preparazione. Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì per un totale di 40 ore.

Info e iscrizioni Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile visitare il sito internet dell’Agenzia all’indirizzo www.saiter.it, la pagina Fb di Confcommercio Siena, oppure contattare Nicoletta Milano, chiamando il numero 0577/248855.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio