Venerdì, 3 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SALUTE E BENESSERE

Nuova trasmissione televisiva su salute, medicina e benessere in collaborazione tra Siena Tv e AOU Senese

Bookmark and Share
In onda ogni martedì e in replica il mercoledì “Stiamo bene... insieme – Ricerca, Salute, Benessere”

pediatria - giu 2013 - foto alessiabruchi (5)Nuova trasmissione televisiva dedicata a salute, medicina e benessere. Ogni martedì sera, alle 21.40, su Siena tv, in collaborazione con l'AOU Senese, andrà in onda “Stiamo bene... insieme - Ricerca, Salute, Benessere”, ideato e condotto da Tonino Polistena. Le repliche sono previste il mercoledì alle ore 13,45 e alle ore 23,30. Questa settimana si parlerà del virus Ebola con due specialisti dell'ospedale Santa Maria alle Scotte: il dottor Paolo Almi, direttore UOC Malattie Infettive ed epatologia e il professor Andrea De Luca, direttore Malattie Infettive Universitarie.

La programmazione proseguirà nelle prossime settimane parlando di endometriosi, con il professor Felice Petraglia, direttore Ostetricia e Ginecologia, e di patologie neonatali e pediatriche trattate in chirurgia pediatrica, con il professor Mario Messina, direttore Chirurgia Pediatrica.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio