Giovedì, 28 maggio 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Rapolano Terme, presentata la nuova stagione teatrale

Bookmark and Share
Venerdì 21 novembre l’inaugurazione con Pamela Villoresi, Romina e Mondello e Luigi Diberti
È possibile rinnovare l’abbonamento l’8 e il 9 novembre. Nuove tessere stagionali in vendita dal 15

teatrodelpopolo-rapolanotermeSimone Cristicchi, Andrea Zorzi, Beatrice Visibelli, Gianni Ferreri e Daniela Morozzi. Sono questi i nomi di spicco che animeranno a Rapolano Terme la stagione teatrale 2014/2015, organizzata al Teatro del Popolo dall’amministrazione comunale, dalla Fondazione Toscana Spettacolo della Regione Toscana e dall’Associazione Filarmonico-Drammatica, con il contributo delle Terme Antica Querciolaia e delle Terme San Giovanni. Il programma verrà inaugurato venerdì 21 novembre da Pamela Villoresi, Romina e Mondello, Luigi Diberti con “Eva contro Eva”.

Rinnovo abbonamenti e tagliandi stagionali - La campagna abbonamenti partirà sabato 8 e domenica 9 novembre, per quanto riguarda i rinnovi, e proseguirà dal 15 novembre per la sottoscrizione delle nuove tessere stagionali. Il prezzo dell’abbonamento è di 52 euro, il biglietto per il singolo spettacolo costa 13 euro.

Il programma – Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21.15. La stagione teatrale partirà il 21 novembre con “Eva contro Eva”, un talent show ante litteram ma con una buona dose di cattiveria in più. Il 12 dicembre va in scena “La leggenda del pallavolista volante”, con l’ex campione del volley Andrea Zorzi e la moglie Beatrice Visibelli. Sul palco si ripercorrerà un viaggio nello sport attraverso la vita di un grande campione, oggi giornalista e opinionista di Sky. Giovedì 29 gennaio, “Chiamalo ancora amore”, interpretato da Gianni Ferreri e Daniela Morozzi nei panni di una coppia alla vigilia delle nozze d’argento scoperta dal figlio a intrattenere relazioni clandestine via chat. “L’impresario delle Smirne”, in programma il 13 febbraio, racconta le vicende di una compagnia di persone disperate e affamate, disposte a tutto per guadagnare attimi di celebrità. Sul palco Valentina Sperlì, Roberto Valerio, Antonino Iuorio e Nicola Rignanese. Martedì 3 marzo arriva Simone Cristicchi con “Mio nonno è morto in guerra”, tra voci, canzoni e memorie della Seconda Guerra mondiale. Il finale della stagione teatrale, il 13 marzo, è affidato a Giardino Chiusi-Versilia con il balletto “Il gigante”.

Aperitivo in Compagnia - A completare la stagione il consueto appuntamento di pre-spettacolo con l’Aperitivo in Compagnia al Caffè del Teatro, a partire dalle 19. Un’occasione da non perdere per incontrare gli attori prima dello spettacolo; un momento in cui lo spettatore entra in confidenza con il teatro attraverso una “chiacchierata” con i suoi protagonisti.

Per info, prenotazioni e acquisto biglietti: Ufficio programmazione Comune di Rapolano Terme tel. 0577-723208; Teatro del Popolo tel. 0577-724617, 0577-723208,  teatrorapolano@gmail.com.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio