Giovedì, 9 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Pet therapy e corsi di inglese negli asili di Rapolano

Bookmark and Share
Sociale, confermato l’impegno da parte dell’Amministrazione Comunale

pettherapyI gettoni di presenza  di tutti i Consiglieri comunali per le sedute del Consiglio Comunale e per le Commissioni consiliari continueranno ad essere devoluti per fini sociali. Così il nuovo Consiglio comunale di Rapolano Terme, insediatosi il 12 giungo scorso, conferma l’impegno già intrapreso da parte della precedente amministrazione. La somma totale sarà reinvestita in progetti di pet therapy rivolti ai bambini portatori di handicap e in corsi di inglese nelle scuole dell’infanzia di Rapolano e Serre.

"Un atto che ci riempie di orgoglio: il mio più sincero grazie va a tutti i Consiglieri comunali, di maggioranza e di opposizione, che hanno accettato la prosecuzione di questo comportamento virtuoso – commenta Perla Raffaelli, assessore con deleghe a servizi sociali, cultura, istruzione e pari opportunità -. È solo un piccolo gesto che rappresenta però un grande impegno mirato a dare un aiuto concreto alle fasce più bisognose della popolazione".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio