Domenica, 9 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Dallai e Sani (Pd): ''Bene lo stanziamento del governo per completare la Siena–Grosseto''

Bookmark and Share
LuigiDallai450v“La scelta del governo di stanziare 247 milioni di euro per completare gli ultimi due lotti della Siena-Grosseto è un grande risultato frutto di un lavoro portato avanti, per mesi, con grande determinazione. Sono molto soddisfatto e ringrazio l’esecutivo per aver accolto le nostre richieste. Portare a termine quest’opera fondamentale per il nostro territorio, ma più in generale per tutto il centro Italia è un passo in avanti importante nell’ottica di una mobilità su gomma più sicura e moderna. Ora vigileremo con attenzione affinché i lavori vadano avanti a pieno ritmo come stanno procedendo in queste settimane grazie al lavoro di Anas e delle ditte appaltatrici”. Con queste parole Luigi Dallai, deputato del Partito democratico commenta il “via libera” dell’esecutivo allo stanziamento necessario per coprire i lavori degli ultimi due lotti della Siena-Grosseto, il 4 e il 9.

“Il lavoro portato avanti in questi mesi dal governo e dai parlamentari del territorio – afferma Luca Sani, deputato del Pd – ha dato il risultato che grossetani e senesi aspettavano da anni. Finalmente vediamo all’orizzonte la possibilità concreta di portare a termine il tratto della Due Mari che collega Grosseto a Siena. Un ottimo risultato per i nostri territori e per tutta la viabilità del sud della Toscana”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio