Sabato, 4 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Modifiche ai percorsi bus per la chiusura al transito di via Roma a Siena

Bookmark and Share
Variazioni alle linee 50 e 51 per la chiusura al transito in vigore dalle 7 di sabato 1 alle 20 di domenica 2 novembre

Tiemme450Modifiche ai percorsi dei bus di Siena Mobilità/Tiemme per la chiusura al transito di via Roma a Siena, in programma dalle 7 di sabato 1 novembre alle 20 di domenica 2 novembre. La chiusura interesserà il tratto compreso tra il civico 56 di via Roma e Porta Romana.

La linea 51, nel percorso di andata, raggiunta via Piccolomini, effettuerà deviazione in via Gigli, via Pispini, vicolo del Sasso, Ponte di Romana da dove riprenderà il regolare percorso. La linea 51, nel percorso di ritorno, da via del Sole effettuerà deviazione in Ponte di Romana, via dell’Oliviera, via dei Pispini, via Gigli e via Piccolomini da dove riprenderà il regolare percorso.

La corse della linea 50 notturna, in partenza da Logge del Papa alle 21.02 e alle 22.41, arrivate in via S. Martino, effettueranno deviazione in via dell’Oliviera, via dei Pispini, via Gigli per poi proseguire regolarmente. Le corse della linea 50N in partenza da Coroncina alle 21.15, 22.10 e 23.10 arrivate in via Piccolomini effettueranno deviazione in via Gigli, via Pispini, via Pantaneto e Logge del Papa e quindi proseguiranno con il il regolare percorso. La corsa in partenza dalla Coroncina alle 0.33 da via Piccolomini effettuerà deviazione in via Gigli e via Aretina per poi riprendere il regolare percorso.

Edificio Lineare

Dalle 19 di venerdì 31 ottobre alle 19 di domenica 2 novembre, la sede stradale presente sotto l’edificio lineare e riservata ai mezzi pubblici in direzione centro sarà chiusa al transito. Tutte le linee in transito in direzione centro effettueranno deviazione nel sottopasso della Stazione Ferroviaria. La fermata in direzione centro della Stazione Ferroviaria sarà quella collocata in viale Mazzini, nel tratto antecedente la rotatoria di Malizia.

Tutti i dettagli sulle modifiche ai servizi possono essere consultati anche sul sito www.tiemmespa.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il call center al numero verde 800 922984 per chi chiama da telefono fisso o il numero 199 168182 per chi chiama da telefono mobile.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio