Venerdì, 14 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
TURISMO

Il Monte Amiata è di scena a Skipass, a ModenaFiere

Bookmark and Share
Dal 30 ottobre al 2 novembre 2014, il Monte Amiata sarà a Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport Invernali, l’evento che ogni anno attira a Modena migliaia di appassionati e di operatori del turismo “bianco”

skipass2014Dal 30 ottobre al 2 novembre 2014, ModenaFiere rinnova l’appuntamento con Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport Invernali. E nello stand di Toscana Promozione, la Pro-vincia di Siena presenterà le eccellenze del Monte Amiata e delle Terre di Siena.

Skipass rappresenta un ottimo veicolo promozionale per porre l’attenzione sul Monte Amiata, in quanto ogni anno richiama migliaia di appassionati della “montagna bianca”. La manifestazione, si pone quindi come uno dei punti riferimento più importanti per gli operatori di questo particolare turismo e degli articoli sportivi, come anche per gli sport maker, le associazioni e le società di sport e tempo libero. Il tutto si concretizza in oltre 90.000 visitatori che ad ogni anno affollano il Salone.

Questo perché Skipass è anche animazione, grazie ad un programma di eventi di altissimo livello in cui gare, spettacoli e attività gratuite fanno da adrenalinico pendant ai vari mo-menti di approfondimento sul “turismo bianco”, ai convegni e agli incontri tra operatori, che qui tessono rapporti e accordi commerciali.

L’edizione 2014 di Skipass si apre anche a tutto ciò che riguarda la montagna e il turismo “senza neve”, dando modo di promuovere anche le altre eccellenze, come l’enogastronomia, l’arte, la cultura e le terme che, per quanto riguarda il Monte Amiata, sono davvero tante e molto particolari.

L’evento sarà anche l’occasione per presentare proposte di viaggio attinenti al turismo “neve”, e non solo, predisposte dal Tour Operator partner della Provincia di Siena per la promo commercializzazione dei vari prodotti turistici.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio