Sabato, 8 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

Siena Tv e Radio Siena si ''presentano'' alla città

Bookmark and Share
Martedì 2 dicembre alle 17,30 in Camera di Commercio tutte le novità

radiosiena-sienatv450Le numerose novità del palinsesto di Radio Siena e Siena Tv saranno al centro della serata prevista per martedì prossimo, 2 dicembre, presso la Camera di Commercio di Siena, all'interno del Salone Attico. Il direttore Daniele Magrini presenterà la nuova programmazione a partire dalle ore 17,30. Cronaca, sport, informazione, intrattenimento saranno gli ingredienti della stagione televisiva e radiofonica che le due emittenti offriranno alla città, attraverso uno staff giovane e con grande entusiasmo, che si unisce all'esperienza di alcuni professionisti del settore.

Nel corso della serata, cui seguirà un piccolo aperitivo e a cui la cittadinanza è invitata a partecipare, saranno illustrate le novità del palinsesto che si uniranno ad alcune trasmissioni ormai storiche. Siena Tv (canali digitali 682 e 669 in streaming www.sienatv.it) e Radio Siena (fm 92.2 e 93.7 e in streaming www.radiosiena.com) sono le due emittenti che coniugano informazione e intrattenimento e che sono ormai diventate punto di riferimento per tutto il territorio, non solo provinciale.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio