Sabato, 8 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

1 dicembre 2013-1 dicembre 2014, Abbadia Futura compie un anno

Bookmark and Share
abbadiafutura300"A un anno dalla costituzione ufficiale Abbadia Futura, la lista civica che ha sostenuto la candidatura a sindaco di Giacomo Bisconti, e ottenuto un ottimo risultato elettorale con 4 consiglieri eletti e 1434 voti ottenuti ringrazia la popolazione per la fiducia continuamente dimostrataci, la vicinanza e l'affetto, per noi ogni giorno motivi di ulteriori stimoli per un impegno costante". Così una nota di Abbadia Futura.

"La nostra opposizione è seria e responsabile - continua la nota -, la facciamo sui contenuti di un'amministrazione che ancora non ci sembra abbia incominciato quel lavoro importante per dare la svolta promessa alla nostra cittadina sulle grandi scelte di fondo.
I nostri incontri pubblici molto partecipati ci dicono che la strada da noi intrapresa e' quella giusta, nell'ottica di quella democrazia partecipativa a noi molto cara.
La coalizione al governo ha la possibilità di cambiare le cose e ci auguriamo che incomincino presto a farlo.

In questa nostra nota ufficiale non vogliamo dire cio' che è stato fatto, come lo è stato o come poteva esserlo, ma vogliamo evidenziare come questa amministrazione di fatto si chiuda su se stessa, escludendo i cittadini dalla condivisione di scelte importanti per la nostra comunità.

Molti di voi che non ci hanno dato il voto, si stanno rendendo conto delle difficoltà e dell’immobilismo politico presente nel nostro paese. Abbadia Futura compie un anno e intorno a lei cresce entusiasmo e partecipazione, vi aspettiamo alle prossime iniziative pubbliche, con noi, con voi Abbadia cambia e riparte!"
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio