Mercoledì, 27 gennaio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Il grande giornalismo sportivo in Banca Cras

Bookmark and Share
Il 4 dicembre attesi 250 giornalisti al seminario organizzato insieme al Gruppo Stampa Siena
Si parla delle nuove frontiere del giornalismo sportivo nell’era dei social network

cras-seminariogiornalismosportivoLe nuove frontiere del giornalismo sportivo nell’era dei social network è la tematica di grande attualità che verrà affrontata nel seminario organizzato dall’Odg e dal Gruppo Stampa Autonomo di Siena per giovedì 4 dicembre a Sovicille nell’Auditorium di Banca Cras, che ha offerto il suo sostegno all’iniziativa. Inserito nell’ambito della formazione professionale dei giornalisti, l’incontro ha riscosso grande successo tra la stampa toscana, raggiungendo in poco tempo la quota massima di 250 partecipanti.

Ai saluti di Enzo Iacopino e Carlo Bartoli, rispettivamente presidente dell’Odg nazionale e toscano, seguiranno gli interventi di Pasquale Mallozzi dell’Università La Sapienza, del ds della Fiorentina Daniele Pradè, del direttore di Rai Sport Carlo Paris, dell’inviato del Corriere della Sera Fabrizio Roncone, del consigliere nazionale Odg Luca Frati, del capo ufficio stampa Coni Danilo Di Tommaso e del direttore del Corriere dello Sport Paolo De Paola, al quale saranno affidate le conclusioni. A fare gli onori di casa ci penserà la responsabile dell’ufficio stampa di Banca Cras, Giovanna Romano, mentre Guido D’Ubaldo (Corriere dello Sport) avrà il compito di moderare il seminario.

Soddisfatto il presidente Florio Faccendi: "Per noi lo studio e la formazione sono un elemento imprescindibile per la creazione di un futuro più solido: abbiamo accolto volentieri la richiesta dell’Ordine dei Giornalisti della Toscana e del Gruppo Stampa Siena, così come nel corso dell’anno abbiamo ospitato volentieri i corsi di formazione dell’ Ordine degli Avvocati e quello dei Commercialisti anche nella sede di Livorno".
 
RT DonazionePlasma650
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio