Domenica, 27 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SALUTE E BENESSERE

Sabato In Forma: è tempo di parlare di endocrinologia

Bookmark and Share
medico-tascaTorna anche questa settimana l’approfondimento medico in auditorium, a Fontebecci. Come ogni primo mercoledì del mese, infatti, si rinnova l’appuntamento con ‘Sabato In Forma’, il cartellone voluto e organizzato dalla Fondazione ChiantiBanca Monteriggioni per promuovere l’informazione e la conoscenza medico-sanitaria e giunto alla sua ottava edizione. 

Domani l’incontro sarà dedicato al tema della ‘Endocrinologia e Diabete mellito’; porteranno il loro contributo e la loro competenza la dottoressa Anna Maria Signorini (diabetologa) e la dottoressa Alice Cadirni (endocrinologa). 

Il dibattito, con inizio alle 17,30 e come sempre a ingresso libero, sarà una delle tappe organizzate dalla Fondazione per scoprire, insieme a professionisti affermati, come prendersi cura del corpo e della mente. Continua, inoltre, la possibilità di partecipare attivamente agli appuntamenti di ‘Sabato In Forma’: al poliambulatorio ‘Curami’ di ChiantiMedical, infatti, è possibile compilare dei form con domande e quesiti da sottoporre ai professionisti, così da vivere l’appuntamento come un momento di vero confronto e dibattito.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio