Mercoledì, 27 gennaio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
ARTE, SCIENZA E CULTURA

''Se ho paura prendimi per mano'', Virginia Masoni ed Emilio Giannelli presentano a Siena il romanzo di Carla Vistarini

Bookmark and Share
sehopauraprendimipermano450vLa giornalista senese Virginia Masoni ed il vignettista del Corriere della Sera Emilio Giannelli presenteranno venerdì 5 dicembre alle 18.30 presso la sala della Libreria Becarelli a Siena il primo romanzo di Carla Vistarini “Se ho paura prendimi per mano”.

Carla Vistarini è una delle più importanti firme del panorama musicale italiano, sono sue le parole di alcune delle più belle canzoni di Mina, Renato Zero, Ornella Vanoni, Luciano Pavarotti.

Il romanzo racconta la storia di  uomo che ha perso tutto, compreso la fiducia in se stesso e nella vita. Un incontro casuale con una bambina cambierà la sua vita. Si troverà al centro di complesse vicende per difendere la piccolina, difendendo la bambina ritroverà un nuovo io ed una nuova visione su ciò che lo circonda.

Il romanzo colpisce per la sua fluidità, intensità e ritmo narrativo. Carla Vistarini arriva dritta ai nostri sentimenti, alle nostre fragilità, alla nostra forza.

L’ingresso alla presentazione è libero, l’autrice sarà a disposizione del pubblico per domande e firmare le copie della sua opera prima.
 
RT DonazionePlasma650
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio