Mercoledì, 27 gennaio 2021
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Sinalunga, attiva la telecamera che controlla il conferimento dei rifiuti ingombranti

Bookmark and Share
Vigili Urbani visioneranno i filmati e sanzioneranno i trasgressori
Il sindaco Agnoletti: "E’ arrivato il momento di dire “basta” a simili comportamenti che rendono alcune zone di Sinalunga veramente degradata da un punto di vista ambientale"

videosorveglianza450Videosorveglianza contro i “furbetti” che lasciano rifiuti ingombranti fuori dai cassonetti e in aree non adibite al conferimento. E’ attiva a Sinalunga una telecamera che, a rotazione, monitorerà le aree dove gli abitanti non rispettano le norme per un corretto smaltimento.

"Un gesto di ammonimento per tutta la cittadinanza – spiega il sindaco del Comune di Sinalunga Riccardo Agnoletti – perché l’irresponsabilità di pochi fa pagare un caro prezzo a tutta la città in termini di decoro urbano e rispetto dell’ambiente. E’ arrivato il momento di dire “basta” a simili comportamenti che rendono alcune zone di Sinalunga veramente degradata da un punto di vista ambientale. L’invito – conclude il sindaco - è a tutti perché, soprattutto i rifiuti ingombranti, siano smaltiti nell’isola ecologica di via Voltella". A visionare i filmati i Vigili Urbani che in presenza di violazioni emetteranno i verbali che sanzioneranno i trasgressori.
 
RT DonazionePlasma650
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

ESTRA NOTIZIE

VALDICHIANA VILLAGE - dolce Vita

sienafreewhatsapp300X200
fotostudio siena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio