Giovedì, 9 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

L’Ort diretta da Daniele Rustioni al Politeama per il Concerto di Natale

Bookmark and Share
Il secondo appuntamento della stagione concertistica è lunedì 22 dicembre alle 21

DanieleRustioni650Prosegue lunedì 22 dicembre con il tradizionale Concerto di Natale la stagione concertistica del Politeama di Poggibonsi. L’esecuzione del concerto è prevista per le ore 21.

La stagione che ha già visto sul palco del Politeama gli Oblivion, prevede altri quattro concerti oltre a quello di Natale con grandi nomi come Accardo e Sollima. L’esecuzione del concerto è prevista per le ore 21.

Il concerto sarà eseguito dall’Orchestra regionale della Toscana diretta da Daniele Rustioni. Il programma prevede BEETHOVEN - Leonore n.3 op.72, ouverture - BRAHMS - Variazioni su di un tema di Haydn op.56a- DVOŘÁK - Sinfonia n.9 op.95 ‘Dal nuovo mondo’.

Biglietti singoli (13,00/10,00 euro) sono disponibili in prevendita presso le casse dei teatri nei giorni e negli orari suddetti, prevendite on-line sul sito www.politeama.info

Promozione natalizia. Per chi cerca un’idea originale per i propri regali, il Politeama propone la promozione “A Natale stai con noi”,pacchetti natalizi che integrano cinema, musica e concerti. I pacchetti vanno dalle 35,00 alle 70,00 euro e sono acquistabili presso le casse del Politeama in orario cinema.

Sarà possibile regalare anche la Politeama Card, la card che permette di avere la riduzione sui biglietti del cinema dal lunedì al giovedì e gli sconti nei negozi convenzionati dell’Associazione Via Maestra. Sarà possibile aggiungere la Politeama Card ad uno dei pacchetti proposti per la promozione natalizia con sole 5,00 euro (anziché 10,00). I pacchetti verranno consegnati in confezione regalo. La promozione, supportata anche dal Centro Commerciale Naturale Associazione Via Maestra, nasce per valorizzare la multiprogrammazione del Teatro Politeama che prevede cinema, ma anche una ricca stagione teatrale e  concertistica in collaborazione con l’orchestra regionale della Toscana.

Informazioni su www.politeama.info o per mail a biglietteria@politeama.info o telefonando al numero 0577-983067.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio