Sabato, 28 marzo 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Siena, Cna: ''Centri benessere chiusi, un successo per le estetiste oneste''

Bookmark and Share
Intervento di Luana Piazzini, presidente Cna Benessere e Sanità di Siena: “Ascoltate le nostre parole”
“Grande soddisfazione per l’operazione delle forze dell’ordine. Ora guerra ad abusivi e lavoro nero”

LuanaPiazzini“La chiusura di tre sedicenti centri benessere dove le forze dell’ordine hanno messo in luce attività completamente all’opposto di quelle dell’estetica, non può che trovare l’approvazione della Cna”, così Luana Piazzini, presidente di Cna Benessere e Sanità di Siena, commenta l’operazione di poche ore fa che ha portato alla chiusura di tre centri estetici a Siena.

“La soddisfazione è ancora più forte perché nel corso del tempo abbiamo segnalato più volte anche questo tipo di abusi – prosegue Piazzini - l’ultima in ordine di tempo circa due settimane fa. Siamo consapevoli infatti che la ripresa economica ed il futuro dei nostri negozi passa dalla legalità, dalla qualità, dalla trasparenza e dalla nostra professionalità, senza tante scorciatoie. Per questa ragione apprezziamo molto l’operazione portata a termine dalle forze dell’ordine e auspichiamo che si vada avanti in modo deciso per questa strada, colpendo il lavoro nero, gli abusivi e quant’altri ledono non solo la credibilità della nostra categoria, ma a tutti gli imprenditori ed i professionisti onesti in genere. Avanti decisi, dunque– conclude Piazzini – ,auspicando che anche i clienti ed i consumatori capiscano quanto siano da evitare tutti i sedicenti professionisti che lavorano nel sommerso e nell’illegalità, che poi aprono le porte ai fenomeni emersi nella brillantissima operazione di venerdì, ma in generale sono devastanti per le attività serie, per chi paga le tasse, per gli imprenditori onesti e per tutti coloro che basano il loro lavoro sulla professionalità e la trasparenza”.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio