Sabato, 28 marzo 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Dallai (Pd): ''Le Province vengono messe in sicurezza finanziaria''

Bookmark and Share
luigi_dallai_pd_2014“Il governo ha dato alle Province il tempo necessario a contrattare con Regioni e Comuni il trasferimento delle proprie competenze e del relativo personale. Il provvedimento, che coinvolge anche altri enti dello Stato, consente ai dipendenti delle amministrazioni provinciali, che dovessero trovarsi in esubero, di non essere messi subito in mobilità. Gli enti, infatti, avranno due anni di tempo per trovare loro una collocazione.

Grazie a una stretta interlocuzione tra parlamentari, presidenti di provincia e presidenti di regione siamo riusciti ad inserire i correttivi necessari ad assicurare la funzionalità delle Province fino alla dismissione delle funzioni. Questa soluzione, dunque, garantirà la tutela dei posti di lavoro e la funzionalità dell'ente”. Con queste parole Luigi Dallai, deputato del Partito democratico, commenta il via libera del Senato alla Legge di stabilità con l’approvazione del maxi emendamento che affronta anche il tema della riforma delle Province.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio