Mercoledì, 12 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

L'Mps Costone Siena a Vaiano per mantenere le distanze

Bookmark and Share
12ª giornata campionato basket di serie C regionale girone A

costone2014-2015Sotto l’albero di Natale, che luccica all’interno del PalaOrlandi con tante lucine gialloverdi e palle dorate, il Costone vorrebbe vedere impacchettato un bel regalo contenente 2 punti pesantissimi, ancora tutti da  conquistare però, che verranno messi in palio domani pomeriggio alle 18 a Vaiano, nella 12ª giornata di campionato di serie C, contro l’Italcerniere Valbisenzio che nello scorso turno ha rimediato una pesante sconfitta sul campo di Agliana (93-68), gara questa che rappresentava un vero e proprio spareggio per la terza posizione.

I senesi invece, dopo la brutta parentesi di Castelfiorentino, hanno ripreso la propria marcia che nelle ultime 6 gare disputate ha fruttato ben 5 vittorie, molte di queste ottenute con la squadra rimaneggiata a causa delle e squalifiche e indisponibilità varie. Un ruolino di marcia che ha consentito a Bruttini e compagni di risalire con grande incedere la china, dalla terz’ultima alla sesta posizione, sintomo che il gruppo sa reagire a situazione anche molto difficoltose e di emergenza, un buon viatico questo per pensare positivamente anche alla seconda parte della stagione. E’ chiaro che Valbisenzio, che si è visto superare dai senesi in classifica, voglia assolutamente rioperare il sorpasso; anche in questo caso si tratta di un vero e proprio spareggio in ottica play-off, anche se l’obiettivo per entrambe, ma non solo per loro, rimane quello della promozione diretta alla nuova serie C, che prevede la conquista di un posto al sole che sarà rappresentato dalle prime 4 squadre classificate al termine della regular season. La gara prenderà il via alle ore 18 e verrà diretta dalla coppia pisana Melai-Corso.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio