Sabato, 4 aprile 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Il mercatino di Natale e tanti addobbi a Radicofani

Bookmark and Share
Giornate ricche di eventi nelle due frazioni, fino al nuovo anno
Arrivo a sorpresa di Babbo Natale, giochi di società, spettacoli

natale-albero-palleA Radicofani domenica 21 dicembre è il gran giorno del mercatino di Natale, per l’intera giornata. Lungo le vie del centro storico, tante bancarelle offriranno dolci, oggetti d’artigianato, e articoli ideali per i regali in una atmosfera magica, grazie agli addobbi realizzati dalle contrade e dal centro commerciale naturale. Si può persino affrontare un percorso per vedere i presepi delle contrade.

Il programma degli eventi natalizi continua, con un crescendo di iniziative. Da non perdere la vigilia di Natale: una magica notte che inizia con l’accensione delle fiaccole nelle piazze. Quindi (ore 21,30) Babbo Natale consegna i regali (in piazza San Pietro, a cura della proloco), prima della santa messa. La vigilia si trasforma in un evento particolare anche a Contignano, dove Babbo Natale so trova nei pressi della torre del castello.    Poi ci sarà l’accensione di una gigantesca pira di fuoco al Poggetto (ore 20,30), prima della santa messa. A chiusura (ore 23,30) degustazione vino, salsiccia e bruschette a cura della locale proloco.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio