Lunedì, 21 settembre 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

Il Concerto di Natale della Banda Città del Palio

Bookmark and Share
bandacittadelpalio-natale2013La Banda Città del Palio, come ormai da qualche anno all'approssimarsi delle Festività natalizie, domenica 21 dicembre sfilerà per le vie del centro di Siena per rendere omaggio ed estendere a cittadini, autorità, commercianti e turisti gli auguri di Buon Natale, sotto l'insegna di "Tutto il Natale di Siena".

Con questa iniziativa la Banda intende sottolineare ancora una volta l'attaccamento alla Città, portando per le strade la propria musica, esibendosi in brani natalizi e dando vita a momenti di simpatica allegria.

Con questa manifestazione la Banda chiude la sua attività per il 2014, anno che l'ha vista protagonista di numerose esibizioni tra le quali vale la pena di ricordare la partecipazione alle Feste Titolari delle Contrade, a tutte le fasi del Palio che culminano con la Fanfara che sfila alla testa del Corteo Storico ed i concerti sia quelli seguitissimi di Piazza del Campo, che quello in onore di S.Cecilia patrona della musica.

La Banda Città del Palio nel 2015 proseguirà con impegno il compito di diffondere, anche attraverso la propria scuola di musica, le conoscenze di questa nobile arte tra le giovani generazioni, per consentire alla Banda di proseguire la sua intensa attività ormai plurisecolare! Quindi l'appuntamento è per domenica 21 a partire dalle ore 18,00 circa dalla Lizza per percorrere con la Banda le vie del centro cittadino.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio