Domenica, 9 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
PROVINCIA

Radda in Chianti: vigilia di Natale fra tradizione e animazione per accogliere le Feste

Bookmark and Share
Mercoledì 24 dicembre appuntamenti dalle ore 16 nel Palazzo del Podestà, sede del Comune, e in Piazza Ferrucci

raddainchianti2_650Una vigilia di Natale sotto il segno della tradizione dedicata, in particolare, a bambini e ragazzi. E' quella in programma a Radda in Chianti mercoledì 24 dicembre, a partire dalle ore 16, con la consegna da parte del sindaco Pierpaolo Mugnaini delle borse di studio “Bruno Fronti” agli alunni più meritevoli di Radda in Chianti che frequentano la scuola primaria e secondaria di primo grado. L'appuntamento è al primo piano del Palazzo del Podestà, sede storica del Comune dal 1865. Il pomeriggio, poi, continuerà con l’arrivo di Babbo Natale in Piazza Ferrucci, dalle ore 17 alle ore 19, grazie all’iniziativa organizzata dall’associazione RaddAttiva, che animerà il cuore del borgo chiantigiano con la presenza di Babbo e Mamma Natale e qualche Befana. L’atmosfera natalizia sarà completata da cioccolata calda, vin brulè e castagne per tutti i presenti.

Gli appuntamenti a Radda in Chianti dedicati al periodo delle Feste riprenderanno domenica 4 gennaio nella Chiesa di S. Niccolò, che ospiterà, alle ore 21.15, il tradizionale Concerto con la Corale San Niccolò di Radda in Chianti, la Corale Santa Cecilia di Loro Ciuffenna e il Coro dell’Istituto Diocesano di Musica Sacra di Fiesole.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio