Mercoledì, 12 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
EVENTI E SPETTACOLI

Al Cacio&Pere tornano a suonare The Quarrymen, ed è subito Beatles mania

Bookmark and Share
Sabato 27 dicembre a partire dalle ore 22, ad ingresso gratuito, la musica dei Beatles invade lo spazio live di Cacio&Pere
Dopo ben 11 anni nella Caverna di via dei Termini 70, l’inattesa reunion di uno dei gruppi più popolari ed amati

QuarrymenSe chiedi chi erano i Beatles, loro ti sapranno rispondere. Si chiamano “The Quarrymen” e dopo ben 11 anni tornano ad esibirsi sabato 27 dicembre, ad ingresso gratuito, in una reunion che si preannuncia straordinaria nello spazio live di Cacio&Pere (inizio ore 22). Stefano Corsi (chitarra solista, voce), Alessandro Baldi (basso, voce), Cristiano Amato (chitarra ritmica, voce), Michele Landi (batteria, voce) si ritrovano e danno di nuovo voce ad un progetto che nasce a Grosseto alla fine degli anni 70, per amore dei Beatles.

Iniziano a suonare per divertimento, innamorati dei “Fab Four” di Liverpool, ma ben presto "The Quarrymen" riescono a trasformare la loro passione in un successo che gli regala una vera e propria popolarità. Richiestissimi ovunque si esibiscono in tournée che li portano a girare l’Italia in lungo e largo. Partecipano a molte trasmissione televisive, memorabile la loro presenza a DOC di Renzo Arbore, dove i complessi suonano dal vivo, oppure a ROCK ITALIA condotta da Fabio Fazio. Il loro successo li porta anche all’estero con tournée in Danimarca, Francia, Svizzera.

La formazione che si esibirà il 27 dicembre a Cacio&Pere è la stessa che suonò per l'ultima volta nel 2003.

Dicono di loro questi eterni ragazzi: “Ci siamo ritrovati dopo tanti anni, ci siamo guardati un po' negli occhi, abbiamo notato qualche capello bianco in qua e là e ci siamo detti: dove eravamo rimasti?”

Per informazioni: 0577 226804 - 3316420975.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio