Sabato, 28 marzo 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
ECONOMIA E FINANZA

Sindacati Mps: ''La dirigenza si confronti con i rappresentanti dei lavoratori''

Bookmark and Share
"Il Governo italiano e le autorità competenti facciano sentire la propria voce"

roccasalimbeni1GP450"In merito ai sempre più frequenti articoli di stampa, che riportano anche dichiarazioni dei vertici della Banca, concernenti ipotesi di fusioni e aggregazioni non meglio identificate, ribadiamo con forza che i Lavoratori e le Organizzazioni Sindacali che li rappresentano non possono essere tagliati fuori da una discussione che riguarda la loro vita e il loro lavoro". Così l'inizio di un comunicato congiunto delle organizzazioni sindacali del Gruppo Monte dei Paschi Siena S.p.A..

"Le conseguenze sociali di tali operazioni, soprattutto a livello di tenuta occupazionale - prosegue la nota -, che ricadrebbero unicamente ancora sulle spalle dei Lavoratori, non possono essere quindi considerate come effetti collaterali inevitabili, né tantomeno assumere la configurazione di prospettive strategiche obbligate.

È ora che la dirigenza della Banca si assuma le proprie responsabilità e si confronti al più presto con i Rappresentanti dei Lavoratori!

Ed è ora, anche in considerazione dei continui attacchi che il titolo subisce, che il Governo Italiano e le Autorità competenti facciano sentire la propria voce a tutela del terzo Gruppo Bancario del Paese e dei 26000 Lavoratori".
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio