Sabato, 28 marzo 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SPORT

In vista di Tallin e di Pechino, allenamenti in USA per la campionessa Irene Siragusa

Bookmark and Share
IreneSiragusa-italiani2014-100mGennaio 2015 si apre con uno stage di allenamento oltre oceano per la Campionessa Italiana dei mt. 100 e 200, Irene Siragusa, un impegno che prelude ad una stagione che avrà come appuntamenti più importanti per l’atleta Valdelsana i Campionati Europei U23 di Tallinn (9-12 luglio) e i Campionati Mondiali di Pechino (22-30 agosto).

Irene farà parte di un gruppo di sprinter che dal 7 al 21 gennaio si alleneranno a Bradenton (Stati Uniti), presso l’IMG Academy, dove potranno contare sul supporto dell’advisor Loren Seagrave, il tecnico statunitense che segue direttamente la campionessa europea dei 400 metri Libania Grenot e molti altri atleti di livello internazionale.

In questa trasferta l’atleta della A.S.D. Atletica 2005, sarà seguita dal suo tecnico, Vanna Radi, che è stata invitata a partecipare, dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera, alle attività tecniche organizzate per un gruppo selezionato di atleti e tecnici del settore velocità.

“La prima reazione è stata di soddisfazione per il riconoscimento del lavoro svolto - dice Vanna Radi - questo stage rappresenta per noi (atleta e tecnico) un’esperienza di crescita sia personale che sportiva, visto che le attività che verranno svolte saranno di particolare rilevanza per la formazione ed il perfezionamento tecnico, grazie alla direzione di Mr. Seagrave”.

“Avrò la possibilità di confrontarmi ed allenarmi con atleti di caratura mondiale e questo sarà di enorme stimolo per me, sarà un’occasione unica per vedere come si allenano atleti che vincono medaglie importanti ai Mondiali ed alle Olimpiadi, un’esperienza che sicuramente, spero, mi arricchirà” conferma Irene Siragusa.

Un’esperienza davvero unica per la giovane atleta ed il suo tecnico che porterà ancora più prestigio alla società valdelsana di cui saranno ambasciatrici anche a livello internazionale.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

CORONAVIRUS - 10 comportamenti raccomandati dal Ministero della Salute

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200

Viaggi nel Mondo - Itinerario di viaggio in Marocco: le città imperiali ed il deserto

Marocco300
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio