Mercoledì, 12 agosto 2020
Banner
Banner
sienafreewhatsapp650x80
SIENA

Capodanno a Siena: parcheggi gratuiti dalle ore 20 fino alle 6 del 1 gennaio

Bookmark and Share
Fino alle 6 del 1 gennaio gratis gli spazi di Siena Parcheggi. Stadio e Fortezza gratis fino al 2 gennaio

parcheggio-fortezzaOK450A Siena parcheggi gratis per “Tutto il Capodanno di Siena”. Mercoledì 31 dicembre gli spazi a pagamento, gestiti dalla Siena Parcheggi, potranno essere infatti usati gratuitamente dalle ore 20 fino alle ore 6 del 1 gennaio. I parcheggi “Stadio” e “Fortezza” saranno invece gratuiti dalle ore 20 del 31 dicembre fino alle ore 6 del 2 gennaio. Nelle strutture delimitate dalle sbarre, gli utenti dovranno comunque ritirate il biglietto agli ingressi e obliterarlo alle uscite: le macchine automatiche non addebiteranno nessuna spesa nella fascia oraria specificata. Si tratta di un ulteriore opportunità per attrarre tutti coloro che vorranno passare la notte del 31 dicembre con gli eventi di Capodanno all’interno della cornice del centro storico di Siena.

“TUTTO IL NATALE DI SIENA”. Gli eventi di Capodanno fanno parte del cartellone “Tutto il Natale di Siena”, promosso dal Comune di Siena – Assessorato al turismo, con il contributo di Banca Mps. Il programma completo del Capodanno è disponibile anche all’indirizzo www.comune.siena.it/Tutto-il-Natale-di-Siena. É possibile seguire le iniziative con l’hastag #nataleasiena sui profili EnjoySiena e su Twitter con l’account @NataleSiena.
 
sienafreewhatsapp2
GUARDA ANCHE

SOCIAL e MESSENGER

Facebook_Round Twitter round Instagram_round_social_media_icon_free Telegram round Whatsapp_free_social_media_icon_round

''La sospensione di un attimo''

ESTRA NOTIZIE

estra300x250-80
sienafreewhatsapp300X200
fotostudiosiena

SEGUICI SU FACEBOOK

archivio